Fondazione Italiana Accenture

La mission La nostra fondazione dimpresa nasce nel 2002 con lintento di trasferire tecnologie, competenze ed esperienze dal mondo profit al mondo non profit per facilitare lo sviluppo di piattaforme abilitanti concettuali e digitali nellambito della digital social innovation e dello svilu

OVERVIEW

The web page fondazioneaccenture.it presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have examined two pages inside the website fondazioneaccenture.it and found one hundred and forty-six websites referencing fondazioneaccenture.it. I noted three mass network sites owned by this website.

FONDAZIONEACCENTURE.IT TRAFFIC

The web page fondazioneaccenture.it is seeing alternating amounts of traffic all over the year.
Traffic for fondazioneaccenture.it

Traffic ranking (by month) for fondazioneaccenture.it

Traffic ranking by day of the week for fondazioneaccenture.it

ECONOMETICA

Is a inter-university center for economic ethics and corporate social responsibility. Located at the Milano-Bicocca University and connected to its Department of Sociology. Is a stable and organized form of cooperation among over 25. EconomEtica is a research centre endowed with an operative structure. Forum in which participate individuals, groups, associations, organizations and institutions with different points of view and repr.

Fondazione Politecnico di Milano

Il progetto Dis-code lancia Dis-code Training Plan. Intelligenza Artificiale, pubblicato il Libro Bianco. Inaugurerà il 16 aprile durante la Desig.

FORESTEABRUZZO

Questo Blog vuole essere uno spazio libero per il mondo forestale abruzzese. Uno spazio di discussione e proposta, o di denuncia quando ce ne fosse bisogno. Lo spazio non è moderato, chi cura il Blog non risponde quindi delle opinioni espresse dai visitatori. Ci limiteremo solo a cancellare quei commenti offensivi o volgari. In allegato il numero in pdf.

Il luogo dove le idee accadono - IdeaTRE60

Youth in Action for SDGs 2018. Costruiamo il futuro con STM32. Bando UniCredit Carta E 2017. IdeaTRE60 - il luogo dove le idee accadono. Le tue idee migliorano il mondo e te. Con noi, puoi realizzarle.

Il Giornale delle Fondazioni

Che cosa la cultura deve pretendere dalla politica. Che cosa la cultura deve pretendere dalla politica.

WHAT DOES FONDAZIONEACCENTURE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazioneaccenture.it Mobile Screenshot of fondazioneaccenture.it Tablet Screenshot of fondazioneaccenture.it

FONDAZIONEACCENTURE.IT SERVER

Our parsers diagnosed that the main root page on fondazioneaccenture.it took two thousand six hundred and seventy-two milliseconds to download. We could not detect a SSL certificate, so therefore our crawlers consider fondazioneaccenture.it not secure.
195.110.124.133

We caught that this domain is implementing the Apache os.

Fondazione Italiana Accenture

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page had the following in the homepage, "Innovazione sociale dalla A alla Z." We saw that the web page stated " La nostra fondazione dimpresa nasce nel 2002 con lintento di trasferire tecnologie." It also said " Competenze ed esperienze dal mondo profit al mondo non profit. Per facilitare lo sviluppo di piattaforme abilitanti. Concettuali e digitali nellambito della digital social innovation. E dello sviluppo economico sostenibile. Promuoviamo e diffondiamo le migliori conoscenze nellambito della digital social innovation, in tre aree principali."

ANALYZE SUBSEQUENT WEB SITES

Fondazione Accorsi - Ometto Torino -

Il mobile più bello del mondo. Egrave; nelle nostre sale. Via Po, 55 - 10124 Torino. Il mobile pi bello del mondo. Dieci anni di acquisizioni alla Fondazione Accorsi-Ometto.

Fondazione Antonio Carlo Monzino

Imola International Piano Awards 2013.

Fondazione Adecco per le pari opportunità

Benvenuto nel sito delle Fondazione Adecco per le Pari Opportunità. Torna in cima alla pagina. Fondazione privata senza fini di lucro - Sede Via Tolmezzo 15, 20132 Milano - C.

Fondazione Adriano Olivetti

Fondazione Achille e Gulia Boroli

Achille Boroli - biografia breve - album fotografico. Fondazione Achille e Giulia Boroli.